ArtCentrica
29 Dicembre 2021
#IMPACTEDTECH, school
L’iniziativa mira a promuovere soluzioni all’avanguardia per il settore EdTech, favorendo l’istruzione inclusiva, l’apprendimento personalizzato e lo sviluppo delle soft skills degli studenti. La giuria era composta da rappresentanti di European Schoolnet, ISDI, FundingBox e da consulenti esterni esperti nei settori dell’istruzione e dell’imprenditoria.
Le aziende selezionate parteciperanno a un programma di quattro mesi in cui saranno guidate da esperti del settore per perfezionare le rispettive offerte e prodotti. Successivamente, le più performanti saranno scelte per la fase di accelerazione, che si concentrerà sull’implementazione di una strategia commerciale “go-to-market”.
è anche possibile visualizzare istantaneamente qualsiasi dettaglio delle opere d’arte, come l'”Allegoria della Primavera” di Botticelli (Gallerie degli Uffizi) a 10 GigaPixel…
… e creare percorsi di apprendimento tematici attraverso la ricerca visiva, utilizzando la funzione Suggerimenti.
Vorremmo inoltre congratularci con tutti gli altri partecipanti al progetto: Včelka, iKurius, Pamakid, Endurae, Poikilingo, CheckMath, CleverBooks -AR Standards for Education, Edunexis, EDUardo -Business Simulation, EDHANCE s.r.o., Reboot Academy, Hero, GIOS (Global Innovative Online School), Cardemy – Libera il tuo talento, Jade Autism, CloudGuide SL, SkillTransition, Encubate, CodeBrainer, EduGamiTec, Silenole.org, MemorixDK, Marshmallow Games e Taut GoLexic.