ArtCentrica logo

VivaTech Parigi

Che viaggio incredibile a VivaTech 2024!

Viva Technology, uno degli eventi tecnologici più importanti al mondo, ha riunito innovatori, startup e leader del settore per presentare i progressi più avanzati ed esplorare il futuro della tecnologia.

Marco Cappellini, CEO e co-founder di ArtCentrica è stato intervistato da Alison Sargent di France 24, dopo la presentazione del Padiglione Italia da parte del Direttore Luigi Ferrelli, all’interno di Inside VivaTech. Guardate il video!

Alla fiera hanno partecipato anche Irene Arrighi, business developer e Céline Ona, educational designer, e abbiamo potuto convalidare alcune delle nostre ipotesi e metterne in discussione altre, grazie all’ambiente dinamico e interattivo della fiera. L’interesse diversificato mostrato dai partecipanti provenienti da vari settori ha evidenziato il potere dell’arte come forza unificante e linguaggio universale. È stato davvero stimolante vedere come l’arte possa unire persone provenienti da settori diversi e innescare discussioni significative!

Ringraziamo di cuore ITA – Italian Trade Agency e il suo incredibile team: Luigi Ferrelli, Sonia Boggian, Giuditta Filippetti e tutti gli altri membri.

Vorremmo anche estendere un enorme ringraziamento a Francesco Cerruti e al team di Italian Tech Alliance, questa è stata un’incredibile opportunità per scambiare idee e ricevere consigli preziosi!

Un grande ringraziamento al Vice Ministro del Made in Italy Valentino Valentini e all’Ambasciatore italiano a Parigi, Emanuela D’Alessandro, per aver visitato il nostro stand e per aver mostrato il loro sostegno al nostro approccio innovativo all’apprendimento basato sull’arte, all’apprezzamento dell’arte e allo sviluppo di soft skills.

Tags :
#ArtCentrica #edtech #digital innovation #startup #technology #VivaTech #Art #EducazioneArtistica #VivaTechnology
Share This :

Post Recenti

Hai qualche domanda?

Per qualsiasi feedback, domanda o semplicemente una nota di amicizia, inviaci un messaggio!